Noi siamo pronti
in piena e totale sicurezza con nuovi spazi verdi

Il nostro impegno è rivolto alla tutela della salute di tutti gli ospiti e dello staff per assicurarvi una vacanza di benessere e in tranquillità.

Ecco come Ti accoglieremo

L’accoglienza

Per semplificare le operazioni d’ingresso in hotel , è possibile effettuare il check in on line, visionando il modulo d’informazione e di accettazione del regolamento.
La camera ti sarà consegnata dopo una accurata pulizia e una completa sanificazione.
Il ristorante è sanificato più volte al giorno, tutto il personale sarà dotato di mascherina e il servizio è a buffet assistito e su richiesta può essere servito direttamente al tavolo.

Sanificazione

Per le terme è necessaria la prenotazione per accedere alla visita medica di ammissione e alle cure.
Si accede alle terme e al centro benessere muniti di mascherina e dopo essersi disinfettati le mani con il gel igienizzante;
all’ingresso inoltre è stato collocato il dispositivo di rilevazione della temperatura corporea tramite termometro a infrarossi, senza contatto;

Tutti gli spazi e i trattamenti termali sono stati riorganizzati per garantire il distanziamento sociale di sicurezza e tutto il personale è dotato di dispositivi di protezione individuale.
Tutti gli ambienti sono costantemente sanificati e igienizzati.

Il nostro impegno per il vostro benessere

Si possono effettuare tutti i cicli di cure termali (ad eccezione dell’antroterapia e della nebulizzazione e inalazione a getto):
– reumatiche
– respiratorie e per la sordità rinogena,
– vascolari ed idropiniche
e tutti i tipi di massaggi e di trattamenti di benessere e beauty viso e corpo.
I trattamenti di salute, terme e benessere si svolgono esclusivamente con accesso individuale.

Abbiamo realizzato il Restyling della piscina termale interna, ampliata e con nuovo design dove immergersi in tutta sicurezza poiché la temperatura dell’acqua termale, unitamente ai normali processi di filtraggio, clorazione e disinfezione ne fanno un luogo sicuro.

L’ingresso  alle piscine termali  è regolamentato dall’assistente bagnanti ed è in base alla capienza massima consentita.
Si consigliano  bagni delle durata massima di 30 minuti
Per poter usufruire della piscina per i clienti esterni all’hotel, è obbligatoria la prenotazione oraria a fasce di 2 ore ognuna.

Importante: il rispetto delle distanze di sicurezza sia durante il bagno che durante i corsi in acqua.

Negli spazi comuni, tutte le superfici sono disinfettate e pulite più volte al giorno;
e sono a tua disposizione i gel disinfettanti

Durante il tuo soggiorno ti chiediamo di indossare la mascherina e lavare spesso le mani; mantenere in ogni ambiente comune la distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri ospiti.
Troverai nella segnaletica esposta le informazioni dedicate al corretto comportamento nel rispetto delle regole comuni.

Con gioia da quest’anno mettiamo a disposizione dei nostri ospiti i rilassanti spazi verdi del Parco delle fonti a 100 mt dall’hotel

Ogni volta che il tempo lo consentirà e in maniera contingentata, si potrà accedere al giardino del parco sia per attività sportive e ludiche, che per momenti di relax nel verde o per degustare i vostri pasti all’aperto

LASCIATI ISPIRARE

Esperienze di storia, sapori e benessere

Offerte & Pacchetti

Percorsi Termali

Altre Offerte & Pacchetti

Offerte Esclusive

Ricevi in anteprima le nostre offerte

* Ho letto l'informativa privacy
* Desidero ricevere le vostre newsletter

LA TUA SORGENTE DI BENESSERE