A teatro con mamma e papà

Il Teatro Garibaldi di San Piero in Bagno apre le sue porte alla Rassegna 2021/2022 per bambini e famiglie “A Teatro con mamma e papà” realizzata dal Comune di Bagno di Romagna, con la direzione artistica di Nata Teatro e con il sostegno del Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

  • Domenica 12 Dicembre – ore 16:00
    ACQUA MATTA  
    (Nata Teatro)
    di e con Cinzia Corazzesi. E’ uno spettacolo di burattini per parlare del bene più prezioso: l’acqua. Un racconto sul suo uso e abuso, dell’inquinamento e del valore infinito che essa può avere, soprattutto quando non c’è; i burattini, naturalmente, lo fanno a loro modo, con la comicità e la satira che li contraddistinguono, senza dimenticare le immancabili gag e bastonate.
  • Domenica 9 Gennaio – ore 16:00
    MELINA 
    (Nata Teatro)
    E’ una favola tenera e delicata che parla ai bambini delle meraviglie della natura, della paura della crescita e dei cambiamenti, di come la vita sia un continuo divenire e di come anche il destino, per quanto inevitabile, debba essere affrontato, assecondando i nostri sogni e desideri.
  • Domenica 16 gennaio – ore 16:00
    I TRE PORCELLINI (Teatro delle Marionette Accettella)
    E’ un classico della tradizione inglese la cui prima versione risale al 1843 circa, ed è proprio a quella prima stesura che la compagnia si ispira per rappresentare la vicenda di questi tre fratellini che si trovano ad avere a che fare con il loro (e nostro) più feroce nemico: il lupo.

Ingresso spettacoli  6 €
Per informazioni:
IAT Bagno di Romagna Tel. 0543 911046

Prenotazione consigliata al numero 335 1980510 (anche SMS e WhatsApp)

Scarica la locandina

Altre Offerte & Pacchetti

Offerte Esclusive

Ricevi in anteprima le nostre offerte

    * Ho letto l'informativa privacy
    * Desidero ricevere le vostre newsletter

    LA TUA SORGENTE DI BENESSERE